Senran Kagura ESTIVAL VERSUS accoglie Kagura e Naraku

Senran Kagura ESTIVAL VERSUS accoglie Kagura e Naraku

Oltre ai personaggi DLC già confermati da Marvelous! negli scorsi mesi (Ayame da NEW WAVE, Ayane da DEAD OR ALIVE, mezzo cast di Ikki Tousen e altre ancora) oggi la compagnia annuncia, tramite il portale web di Famitsu, due nuovi personaggi giocabili che si uniranno al cast di Senran Kagura ESTIVAL VERSUS nel corso del prossimo autunno: parliamo di Naraku e Kagura, eroine provenienti da SENRAN KAGURA 2: Deep Crimson, già disponibile in Giappone e in arrivo nel nostro paese il prossimo 27 agosto. Tramite questo annuncio, il producer Kenichiro Takaki mantiene le promesse di rendere questo titolo il SENRAN KAGURA definitivo, il più completo in circolazione, che avrà al suo interno ogni personaggio apparso nella saga. Che abbia intenzione di inserirvi anche tutte le innumerevoli shinobi create per il gioco di carte per dispositivi mobile?

Vi consigliamo di non proseguire nella lettura se non volete rovinarvi, in parte, la sorpresa riservata dal titolo in arrivo su Nintendo 3DS questo mese. Per quanto concerne ESTIVAL VERSUS, arriverà in Europa nei primi mesi del 2016, su PlayStation 4 e PS Vita.

Naraku

Naraku è la protettrice della Gemma della Reincarnazione e guardia del corpo della misteriosa Kagura, di cui segue fedelmente gli ordini. La sua arma è una doppia sfera d’acciaio legata alle sue caviglie: il suo potere le permette di controllare le sue dimensioni, conferendole un potere devastante.

senran-kagura-estival-versus-dlc-naraku

Kagura

La misteriosa Kagura è la fanciulla che spadroneggia sulla copertina di Deep Crimson. Sterminatrice degli Yoma, appare a Kyoto di fronte ad Asuke a compagne nella storyline di SENRAN KAGURA 2 con l’aspetto di una bambina.

senran-kagura-estival-versus-dlc-kagura

Fonte: Famitsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.