Gundam Breaker 2: il Build Burning Gundam protagonista del nuovo video di gameplay

gundam breaker 2 cover

Grazie a un nuovissimo video diffuso in rete da BANDAI NAMCO Games, ci viene mostrato oggi un nuovissimo video di gameplay di Gundam Breaker 2, il secondo e attesissimo titolo della serie per PlayStation 3 e PlayStation Vita, in uscita nel Sol Levante a partire dal 18 dicembre. Per entrare più nello specifico, quello che vedremo oggi non sarà un video di gameplay in generale, ma ci verrà mostrato in tutto il suo splendore il Build Burning Gundam, l’unità utilizzata da Sekai Kamiki in Gundam Build Fighters Try.

Quasi come easter-egg per i fan della serie, la compagnia ci mostra sui minuti finali del video lo scontro tra Build Burning Gundam e Destiny Gundam, come a voler ricreare il combattimento apparso proprio nell’episodio 7, uscito giusto oggi.

Vi ricordiamo che sarà possibile ricevere questa unità solamente come pre-order bonus, che ci arriverà accompagnata anche dal Powered GM Cardigan e dal Lightning Gundam.

Potete trovare il nuovo trailer di seguito.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.